sabato 22 maggio 2010

Lo stile delle studentesse #3


Anna Leo


     
Che cosa studi? 
Sto per terminare il quarto anno al liceo classico con indirizzo linguistico; studio, infatti, tre lingue: inglese, francese e tedesco. Un altro motivo per cui ho deciso di aprire il blog è proprio per allenare il mio inglese! In terza media ho scelto di seguire un liceo linguistico proprio perchè ero convinta di essere portata per le lingue ed oggi questa convinzione s'è fatta ancora più forte!
    Che cosa vorresti fare dopo il liceo?
    Amo conoscere nuove culture, imparare nuove lingue, allargare i miei orizzonti; vorrei tanto poter viaggiare molto nel mio futuro: una lingua in più è una marcia in più! Dopo il liceo proseguirò con lo studio delle lingue ma allontanandomi da quelle europee, prenderò infatti la facoltà di lingue orientali che seguirò alla Sapienza a Roma.
Questo outfit è ideale per...  una giornata a scuola. 
Il jeans è il capo più comodo in assoluto, soprattutto per queste "occasioni". Ho abbinato un blazer (che in questa stagione è molto proposto) nei colori chiari per contrastare il grigio del cielo. Ballerine e borsa nere combinate con i bottoncini neri posti nella parte alta della tee. Oltre che per andare a scuola, questo outfit potrebbe tranquillamente essere indossato durante un pomeriggio con le amiche!
    Anna is still in High School and she's currently learning three foreign languages (impressive!). She's planning to study oriental languages at University because she's intrigued by all the possibilities learning a foreign language can open.  She says of her outfit that's perfect to go to school or to hang out with friends. Want more of her outfits? 
    Check her blog, Make Some Noise

    4 commenti: