Forse il più glamour di tutte le kermesse legate al mondo dello spettacolo, il Festival del Cinema di Venezia ci regala sempre il red carpet più raffinato e chic, che gli Oscar losangelini ed i loro divi americani, tronfi, abbronzati e cotonati, non possono certo battere. A riprova di questo, la scelta della madrina, ricaduta sulla bravissima Kasia Smutniak, che dopo una gavetta a suon di fiction RAI, viene riconosciuta a livello internazionale per il suo talento. Impeccabili le scelte per le mise sfoggiate finora, molte firmate Valentino.
Come sempre, Student Flair Blog ha un occhio attento ai prezzi e settimanalmente vi propone i migliori sconti ed offerte del web, per questo eccovi una selezione da Zalando e Asos per ricreare il look di Kasia:
![]() |
Abito Zalando |
Un little black dress è indispensabile nel guardaroba di ogni donna, quello intricato di Kasia forse non è indicato per un'uscita con le amiche, ma la proposta semplice e pulita di Vero Moda abbellita con qualche accessorio e bijoux, risulterà altrettanto bella.