giovedì 6 settembre 2012

SHOPPING | Copia il look di Kasia Smutniak





Forse il più glamour di tutte le kermesse legate al mondo dello spettacolo, il Festival del Cinema di Venezia ci regala sempre il red carpet più raffinato e chic, che gli Oscar losangelini ed i loro divi americani, tronfi, abbronzati e cotonati, non possono certo battere. A riprova di questo, la scelta della madrina, ricaduta sulla bravissima Kasia Smutniak, che dopo una gavetta a suon di fiction RAI, viene riconosciuta a livello internazionale per il suo talento. Impeccabili le scelte per le mise sfoggiate finora, molte firmate Valentino

Come sempre, Student Flair Blog ha un occhio attento ai prezzi e settimanalmente vi propone i migliori sconti ed offerte del web, per questo eccovi una selezione da Zalando e Asos per ricreare il look di Kasia:


Abito 1 Asos, Abito 2 Zalando, Collare in perle Asos

Il delicato abito color pastello indossato all'apertura del festival è stato un successo, per ricreare il look basta riciclare un abito lungo estivo, oppure scovarne uno ancora in saldo all'outlet e puntare su i toni caldi del corallo, rosa pastello e crema. Per completare il look, il tocco finale lo dà un collare di perle, un po' accessorio un po' gioiello.



Abito Asos
Per essere indimenticabili il rosso è il colore giusto, basta inguainarsi in un abito attillato e gli sguardi saranno tutti su di voi. Astenersi timide!

Abito Zalando
Un little black dress è indispensabile nel guardaroba di ogni donna, quello intricato di Kasia forse non è indicato per un'uscita con le amiche, ma la proposta semplice e pulita di Vero Moda abbellita con qualche accessorio e bijoux, risulterà altrettanto bella.