sabato 5 giugno 2010

Lo stile delle studentesse #5


Giulia


Che cosa studi?
Frequento l'ultimo anno di liceo classico, perché pensavo che avrebbe
arricchito la mia cultura e che avrei coltivato due delle mie passioni:
la lettura in primis e la scrittura.  Non è andata esattamente così.

Che cosa farai dopo il liceo?
Dopo aver preso il diploma, invece di godermi a pieno le vacanze, dovrò studiare per affrontare il test per entrare a Scienze della moda e del costume alla Sapienza. Spero di farcela, ma un "in bocca al lupo" in più non guasta mai :)

Parlaci un po' del tuo outfit
Questo è il genere di outfit che mi piace indossare per andare a scuola, dovendo affrontare sette ore di lezione, cerco di mettere insieme qualcosa che mi permetta di stare comoda, senza rinunciare al mio gusto personale e alla mia creatività.


Giulia is a senior in high school, which means 
she's close to finals and then graduation!
Next year she's planning on studying fashion at university in Rome.
This outfit, she says, is perfect to go to school, functional, 
comfortable yet a bit stylish.
Follow her on The Red Girl Smile

Nessun commento:

Posta un commento