Cinquant'anni di Dr.Martens.
Spulciate il nuovo sito del brand Dr.Martens, che dispone anche di un online-store, è ricco di novità inaspettate! La nuova collezione include oltre agli evergreen moltissimi modelli ispirati allo stivaletto più famoso ma asolutamente originali!
Sopra una selezione delle mie preferite: delle oxford ibridate, delle francesine grintose, degli pseudo-mocassini perfetti per l'estate, degli stupendi stivali in vernice e un paio di doc classiche fiorite perchè siamo in primavera!
Che ne pensate?
50 years of Dr.Martens! Check the website to discover new unexpected models of docs!
Assolutamente adorabili,
RispondiEliminapurtroppo non riesco a trovarle qui nei negozi ma sono nella lista delle cose da comprare (:
è davvero tanto che non indosso un bel paio di anfibi classici! prima erano quasi tutti i giorni (invernali) ai miei piedi, sempre e solo neri e non troppo alti..quasi quasi ci faccio un pensierino per il prossimo anno :)
RispondiEliminaamo le docs! mi piacciono molto in versione oxford e con i fiorellini sono adorabili...
RispondiEliminaio le avevo viola, come le rivorrei !!!
RispondiEliminaI miei li uso ancora!!! Li ho acquistati ben 10 anni fa e sembrano praticamente nuovi. Erano di una "edizione limitata" e ancora oggi li indosso!!!
RispondiEliminaAdoro i Doc Martens :D Bel posto celebrativo! ;)
RispondiEliminaE il tuo blog mi piace sempre di più :P
Caspita... 50 anni! Se li portano veramente bene! Grazie per questo post Giorgia, veramente un tuffo nei ricordi della mia adolescenza grunge!!
RispondiElimina