domenica 18 aprile 2010

Happy Birhtday DOC!

Cinquant'anni di Dr.Martens.




Spulciate il nuovo sito del brand Dr.Martens, che dispone anche di un online-store, è ricco di novità inaspettate! La nuova collezione include oltre agli evergreen moltissimi modelli ispirati allo stivaletto più famoso ma asolutamente originali! 


Sopra una selezione delle mie preferite: delle oxford ibridate, delle francesine grintose, degli pseudo-mocassini perfetti per l'estate, degli stupendi stivali in vernice e un paio di doc classiche fiorite perchè siamo in primavera!


Che ne pensate?


50 years of Dr.Martens! Check the website to discover new unexpected models of docs!


7 commenti:

  1. Assolutamente adorabili,
    purtroppo non riesco a trovarle qui nei negozi ma sono nella lista delle cose da comprare (:

    RispondiElimina
  2. è davvero tanto che non indosso un bel paio di anfibi classici! prima erano quasi tutti i giorni (invernali) ai miei piedi, sempre e solo neri e non troppo alti..quasi quasi ci faccio un pensierino per il prossimo anno :)

    RispondiElimina
  3. amo le docs! mi piacciono molto in versione oxford e con i fiorellini sono adorabili...

    RispondiElimina
  4. io le avevo viola, come le rivorrei !!!

    RispondiElimina
  5. I miei li uso ancora!!! Li ho acquistati ben 10 anni fa e sembrano praticamente nuovi. Erano di una "edizione limitata" e ancora oggi li indosso!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro i Doc Martens :D Bel posto celebrativo! ;)

    E il tuo blog mi piace sempre di più :P

    RispondiElimina
  7. Caspita... 50 anni! Se li portano veramente bene! Grazie per questo post Giorgia, veramente un tuffo nei ricordi della mia adolescenza grunge!!

    RispondiElimina