sabato 8 maggio 2010

Lo stile delle studentesse #1

Il primo post della rubrica "Lo stile delle studentesse" che propone i look di vere studentesse!
Se volete partecipare anche voi, mandate una mail a studentflair@gmail.com




Giulia Bianca Demaria
                               


Che cosa studi?   
                                                                                                                                                     Frequento il secondo anno di fashion styling presso l'Istituto Marangoni a Milano, perchè ho capito che quello che voglio fare nella vita è lavorare nel campo della moda. 


Che cosa vorresti fare dopo l'università?       
                                                                                                                                                          L'anno prossimo finirò il mio corso di studi, e diciamo che il mio sogno sarebbe operare nel cinema o nella fotografia, così come nel teatro oppure nella scelta o nella catalogazione dei tessuti per un brand. 


Parlaci del tuo stile  

Il mio stile è estremamente influenzato dal cinema o dall'arte, e ogni caratteristica comune di tutti i miei outfit è uno styling un po' bambina educanda, un po' bon ton ma sempre retrò e molto femminile. Credo che il mio stile sia fine e delicato, con un piccolo tocco inusuale e non convenzionale adatto a molte occasioni, soprattutto perché, dal momento in cui ho trovato la direzione in cui costruire i miei outfit, non sono stata molto camaleontica! 

    Giulia Bianca Demaria is a blogger and a fashion styling student at Marangoni Institute in Milan. She would like to work for cinema, or for theatre. Her blog, De l'autre cote du miroir, has a unique prospective as well as her style does.  She defines her style as delicate, unusual and unconvential but even a bit preppy and retrò.

    3 commenti:

    1. mi piace, mi piace questa rubrica :)
      ufff io non posso partecipare!
      XD

      RispondiElimina
    2. Che fortuna poter frequentare la Marangoni :/
      grazie mille del commento Giorgia, davvero interessanti le tue rubriche!

      RispondiElimina
    3. carinissima questa rubrica!

      anch'io volevo fare la marangoni, ma i miei si opposero...

      RispondiElimina