Eccoci alla terza e ultima parte di "Guardaroba in Crisi", ispirata alla serie di articoli su popsugar, mixati con molto della mia esperienza personale.
5) Non giudicate il libro dalla copertina
Ovvero non giudicate ogni negozio da come si presenta, spesso si possono trovare delle occasioni a prezzi vantaggiosi, basta scandagliare tutto il negozio.
Ad esempio, nei grandi magazzini, non fatevi abbindolare dagli articoli che sono esposti in bella vista, ma guardate negli scaffali,mensole,ripiani.
6)Borse a Noleggio
Se proprio non volete fare a meno di sfoggiare una borsa di ultima tendenza rivolegetevi al servizio di borse griffate a noleggio.
7) Vendete on-line
Per raccimolare un pò soldi da reinvestire, potete vendere attraverso e-bay ciò che del guardaroba non avete più intenzione di mettervi.
Naturalmente non vendete oggetti passati di moda (tipo maglioni stile Bill Cosby).
8) Copiare e Reinventare
Se un capo d'abbigliamento diventa di tendenza, è probabile che nella grande distribuzione si possano trovare altri capi ispirati a quel trend. Anche se personalmente cerco di evitare di scegliere capi troppo di tendenza, se vi innamorate della it-bag del momento, state sicuri che troverete una degna sostituta per le vostre tasche.
Non sapevo che si potessero noleggiare borse, con gli altri consigli sono daccordo, io compro pezzi classici ai grandi magazzini e li mixo con pezzi presi in saldo di grandi firme, ma devono essere in saldo e devo trovare l' occasione d' oro, allora lo shopping mi diverte.
RispondiEliminaè proprio bello questo blog, e interessante :)
RispondiEliminae soprattutto è italiano! :D